Maria . Mario
"Una leggenda cinese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Il filo unisce due anime, due amanti, due persone destinate a vivere insieme.
Questo filo rosso essendo molto lungo spesso si aggroviglia e crea nodi che causano difficoltà alle due anime destinate a congiungersi; ogni groviglio sciolto sarà il superamento di un ostacolo nella relazione, ogni nodo districato servirà a rafforzare il legame.
Noi siamo cosi.. ci siamo conosciuti, persi e ripresi fino a quella sera sul Victoria Peak di Hong Kong dove Mario mi ha chiesto di sposarlo. È iniziato cosí il nostro progetto di vita insieme.
Il 29 Settembre è stato come vivere una favola. Ho lavorato tanto, con tutti i fornitori, affinchè ogni dettaglio fosse un richiamo al nostro mix Italo/Cinese.
Speravo andasse tutto bene ma è stato meglio di quanto immaginassi.
Sará stato per la magia del Mulino, la prelibatezza del cibo, la delicatezza negli allestimenti, il carisma dei Free Unplugged e l'obbiettivo dei Wedding Cherie, sempre pronto a catturare ogni singolo momento con il sorriso sulle labbra.
Negli occhi di tutti si leggeva la felicitá e a distanza di mesi rivivere tutto attraverso le foto è bellissimo. "
Venue: Mulino dell' olio
Flowers: White Notes
Bride dress: Le Fate Milano
Bride Hair: Luciano Colombo
Groom dress: Santino Punto Moda
Rings: My Golden Age
Banqueting: Rocca Ricevimenti
Music: Free Unplugged